Visualizzazioni totali

Simply

lunedì 17 ottobre 2016

Mille e una notte. Accessori magici da BornPrettyStore

Avete presente l'aura magica del deserto, il cielo incontaminato di stelle luminose dove lo spazio infinito si rivela ai nostri occhi? La magia delle mille e una notte e le sue sensazioni le ho vissute in Egitto e ho avuto modo di sentrile riaffiorare con degli accessori ricevuti da BornPrettyStore che sembrano ispirati alle avventure di Shahrazād. Gioielli dal potere mistico e ipnotico, che ci regalano un aspetto elegante e prezioso. Sembrano provenire dall'antro dei quaranta ladroni, raffinati e brillanti, degni di una principessa orientale. Perfetti anche in vista di Halloween per travestimenti da belly dancer.


Orecchini luna e stella

Una cascata di strass riflettenti, dalle cangianze multicolor. Colori pastello per le pietre, in abbinamento con dettagli di microperle che li rendono ancor più preziosi. La base è in color oro e le decorazioni hanno il sapore speziato dell'oriente.  Per nulla pesanti sul lobo, grazie al loro fregio sottile non risultano affatto esagerati pur essendo degli chandelier







Anello luna e stella

Questo piccolo anello in color oro ha come protagonisti degli strass molto rilucenti. Discreto e aggraziato, ha una fattura davvero ricercata. Una luna ed una stella che si affiancano nel dominio del cielo.

 

Anello con pietre 

Un gioiello doppio, con due pietre dure che cercano di intersecarsi ed arrivano fin quasi a sfiorarsi. Una è uno strass medio bianco, l'altro un elemento tridimensionale che padroneggia nei suoi riflessi mutevoli e colorati. 

Anello con ali

Anche questo è un anello che si può regolare  che presenta due ali davvero molto ben dettagliate. Una valenza spirituale, se dovessimo pensare agli angeli, ma per me diventano simbolo di libertà, la stessa libertà che si può vivere con la sensazione di assenza di limiti che si ha scrutando il cielo notturno.


Doppia spilla cosmic

Elemento forse di ispirazione nerd, ma che mantiene la connessione cosmica con la saetta e il pianeta con anello. I due elementi astrali sono connessi da una catenina dorata sottilissima. Bellissima da abbinare alle punte del colletto di una camicia, di una giacca o una felpa.










Nessun commento:

Posta un commento

Simply Spot