Visualizzazioni totali

Simply

martedì 6 dicembre 2016

Under My Xmas Tree. I regali beauty che vorrei FT Daniara Quincici

In un regalo la sorpresa è forse la cosa più bella. Scartare il pacchetto, deliziandosi del suono inconfondibile della carta, sgranare gli occhi e sentire l'impazienza che ci attanaglia togliendo l'ultimo infiocchettamento...
Questo post è in collaborazione con un'amica, Daniara Quincici, una ragazza davvero esplosiva, divertente, dolcissima che ci racconta in  un post i suoi desideri per le feste.

A Natale si torna bambini, anche se non si crede a Babbo Natale, anche se il periodo festivo ci mette un po' di ansia. Sapere che le persone a noi care si sono "scervellate" ed impegnate per farci un regalo gradito è già da considerarsi un dono di per sé. Tuttavia, con i frenetici ritmi del quotidiano moderno, non è sempre facile "azzeccare" il tiro. Per questo una wishlist potrebbe essere un valido aiuto per i devoti del regalo all'ultimo minuto!
Da amante del makeup, la mia wishlist non può che volgere alle ultime collezioni di trucco, che per l'occasione si vestono di bagliori dorati e packaging festosi.


Ecco tutti i miei desideri "truccosi" per il 2016:

  • Da Sephora

Ciaté


Mini Mani Month, un kit completissimo in versione calendario dell'avvento. Per manicure raffinate in perfetto stile holiday!







- 18 mini smalti
- 1 smalto full size
- 1 omaggio a sorpresa
- 2 mini prodotti per la cura delle unghie
- 2 top coat

Too Faced


The Grande Hotel Café
Cofanetto Make-Up

 Un cofanetto che richiama le aree lussuose un cafè di un grande albergo, ricco di prodotti makeup da perdere la testa
- Tre cofanetti dal profumo di caffè ai gusti Peppermint Mocha, Gingerbread Coffee e Eggnog Latte.
- 18 ombretti ricchi di pigmenti, deliziosamente profumati e abbinati a tre prodotti per il viso.
- Mascara Better Than Sex nel formato deluxe. 

Marc Jacobs Beauty


About Last Night Palette Style Eye-Con n°20
Palette Occhi
La quintessenza del lusso in una palette opulenta e ricchissima di ombretti dai finish più vari, per un totale di venti colori ed infiniti possibili look.

  • Da MAC

Lipstick / Mariah Carey

Cinque tonalità di rossetto in un packaging in edizione limitata di glitter argento e scritte in oro. La loro particolarità è nella farfalla incisa nel rossetto e il pack super sparkling. Preziosa e ricercata, la collezione per brillare in queste feste!



Nutcracker Sweet Essential Brush Kit


Un Kit con tre pennelli essenziali in ogni makeup bag. Vestiti a festa ma indispensabili tutto l'anno. L'inconfondibile valenza dei pennelli Mac in versione limited e qualità indissolubile.



  • Born in the USA

The Holiday Collection Bundle by Kylie Cosmetics


Una collezione che parla, anzi canta, di festività. Tinte labbra mozzafiato, gloss super iridescenti, ombretti metallici e palette intense. Qualsiasi sia il vostro look, questa collezione non tradirà nessun tipo di aspettativa! 

Glow Kit - Ultimate Glow Anastasia BH

La palette più luminosa che ci sia, con sei polveri illuminanti all'inverosimili, all'insegna di bagliori dorati e bronzei. Per chi non vuole passare inosservata!

Never Not Chillin Colourpop Shadows & Pigments

Un set di ombretti per tutti i gusti. Matte, sparlke, glitter. Imperativo? Brillare! Da vere regine della festa, la collezione ha un'ispirazione è vintage, con il packaging che richiama un vecchio vinile, ma l'allure è ultramoderna!

Forse sono un tantino cresciutella per credere ancora in Babbo Natale ma...per amiche (e fidanzato) può essere una lista molto utile. E poi non dite che non vi ho aiutato!



Simply Spot