Visualizzazioni totali

Simply

martedì 10 gennaio 2017

Kylie Cosmetics Holyday Edition, review and swatches

A sentir parlare del gruppetto Kasrdashian un po' di tempo fa mi lasciava perplessa. Non perché le giudicassi, non è nel mio stile, quanto perché il loro di stile era a mio avviso un po' too much! Considerazioni personali a parte, mi sono interessata alla linea di makeup della più giovane delle sorelle, Kylie Jenner. Diciannove anni e una carriera già ben avviata dinanzi a sè. Non male davvero, anche se il background familiare è sato decisamente una grossa spinta.
 Palette, tinte labbra, gloss e una splendida collezione per le festività natalizie che non potevo non ordinare. Solita tiritera di dogana e tempi di spedizione infiniti, ben dopo le feste il mio pacchetto è arrivato. Bianco e argento metallizzato sono i colori predominanti dei packaging per un tocco natalizio ben bilanciato da non risultare pacchiano. Brava piccola, sei rimasta molto sobria ed elegante.



Ho scelto di provare gloss e tinte labbra. Il kit di quattro full sizes comprende prodotti labbra dai vari finish:
- Cupid gloss oro rosa
- Noel gloss beige dorato
- Angel matte nude rosato
- Blitzen gloss vinaccia scuro















Ho anche ordinato due prodotti singoli, che sono arrivati in un tubo bianco molto chic, con annesso gancetto per essere appesi come decorazione.

- Dancer liquid lipastick matte dal finish metallico rosso bordeax
-Jolly gloss borgogna

Tra tutti è stata la tinta matte quella che mi ha lasciata folgorata. Sebbene abbia un sottotono troppo rosa per i miei colori, si stende che è una meraviglia, rimane sulle labbra senza sbavare minimamente e soprattutto non secca in modo antiestetico le labbra. Ne ho provate diverse di tinte e devo dire che le formulazioni più nuove mi sembrano davvero più performanti. I gloss sono molto belli, riflettenti quelli glitterati e dal colore pieno gli altri.

Si vocifera che anche le palette occhi siano particolarmente valide, scriventi e con una gamma di colori interessante. Non mi resta che aspettare il prossimo ordine che, credetemi non tarderò a regalarmi, magari proprio in vista del mio incombente compleanno!

Nessun commento:

Posta un commento

Simply Spot