Visualizzazioni totali

Simply

sabato 30 dicembre 2017

Buoni propositi 2018...matrimonio?

Oltre alla promessa di iscriversi in palestra (e magari andarci), frequentare un corso di aggiornamento e prendere la vita con più filosofia, quante di voi stanno pensando o sperando di convolare a nozze? Un po' come Charlotte di Sex&TheCity per esempio!
Da bambine tutte noi abbiamo fantasticato sul giorno del nostro matrimonio, magari sospirando con le nostre amiche sul nostro principe azzurro o sull'abito da sogno per il gran giorno! Certo poi si cresce, e si fanno i conti con la dura realtà. Per me, che vivo quasi immersa in un mondo onirico tutto mio, le fantasie sul matrimonio sono molto ricorrenti.
Quello che ci vorrebbe è un bel matrimonio a tema! Ho immaginato come filo conduttore del mio ipotetico matrimonio, una cerimonia in stile Lago dei Cigni di Čajkovskij, ma per non essere troppo classica, nella sua versione cinematografica de Il cigno nero. 

L'abito sarà infatti una rappresentazione della doppia anima che alberga in noi, tutto ricoperto di piume in un'alternanza cromatica di bianco e nero. Al posto del velo, una corona di piume che richiami proprio quella del film con Natalie Portman. Stesso dualismo di colore per la mise en place, con drappeggi di tulle leggero e tocchi di oro preziosi. Indispensabile una location versatile ed elegante, che possa soddisfare le mie recondite fantasie favolistiche. Camaleontiche e raffinate, ecco le proposte di F.C. Entertainment, punto di riferimento a Napoli e Caserta per il wedding.
Due le location  proposte, tra cui quella perfetta per realizzare un matrimonio come quello che segretamente sogno e che vi ho confidato nel mio post. Mama Casa, immersa in un verde rigoglioso, chic e dal gusto extra ricercato. Romantica sì, ma nel contempo fascinosa ed ammaliante. 
Scoprite tutti i dettagli sul loro sito.
I miei fiori preferiti sono le rose, con cui immagino di creare un dedalo black and white. Inoltre vorrei la sala addobbata da specchi giganti con cornici dorate e decorazioni incantate da strass luminosi. Pomposo? Forse un tantino, ma in fondo che male c'è a sognare?
Buon 2018 a tutti!
#ChiSiAmaMama, #wedding, #weddingday, #ad







Nessun commento:

Posta un commento

Simply Spot