Visualizzazioni totali

Simply

venerdì 18 settembre 2015

Polvere Magica: i pigmenti MAC

Forse non permetteranno materialmente di volare, ma i pigmenti fanno davvero librare la nostra immaginazione makeupposa. Ormai è un prodotto conosciutissimo, sdoganato da tantissime case cosmetiche. 
All'inizio possono risultare antipatici, data la loro natura impalpabile e fugace, ma con i giusti accorgimenti possono diventare delle armi di seduzione per i nostri occhi! Vi mostro alcune colorazioni dei pigmenti MAC che vi ruberanno il cuore:

-Tan marrone bronze iridescente
-Naked Dark (PRO) beige perlato e semimatte
-Kitschmas viola dai riflessi perlati
-Melon oro pescato brillante
-Blue Brown marrone duochrome dai riflessi blu





I pigmenti sono molto versatili, infatti possono essere utilizzati sia asciutti che con il pennello leggermente inumidito, per un effetto wet metallico. Un pennello a lingua di gatto è preferibile per ottenere un colore pieno e intenso, sfumandolo poi verso l'esterno con uno più soffice. Hanno una perfetta sfumabilità e a seconda della base (bianca o nera) possono rivelare inaspettate gradazioni.

Ma non limitiamoci ai soli occhi, abbiamo detto di spaziare con la fantasia, no? Infatti queste favolose particelle di colore possono benissimo essere applicate sopra un gloss trasparente per ottenere incredibili lucidalabbra o con uno smalto base per sfiziosi colori per le unghie.
Kitschmas+Gloss
Blue Brown+Base Coat















...siete pronte ad osare con il colore puro?

Nessun commento:

Posta un commento

Simply Spot