Visualizzazioni totali

Simply

mercoledì 14 ottobre 2015

Review Collaborazione Just Cosmetics

Just Cosmetics è un'azienda austriaca, giovane e determinata nel voler conquistare il mercato del makeup. I requisiti ci sono tutti: prodotti di buona qualità, packaging minimal ed eleganti, buon rapporto qualità/prezzo. Ho avuto l'onore di ricevere alcuni loro prodotti, che andrò a recensirvi nel dettaglio.




-Ruby Red Liquid Lipstick 020 Valentine Kiss
Un colore pieno, pigmentato, dalla texture cremosa ed idratante. Non lascia l'effetto labbra appicciose e il suo effetto di rossetto liquido è molto coprente. La durata è discreta e il colore è un fucsia pescato neon davvero originale.


-Cheek&Glow Blusher 050 Peony
Pescato, delicato e dal finish matte, questo blush al tatto è quasi una carezza per le gote. Polveroso sì e a prima vista poco scrivente,  tuttavia molto modulabile anche se la tenuta non è superstrong.




-Eyedorable Mascara Volume
 Blu notte, molto particolare. Noto principalmente l'effetto allungante, meno quello volumizzante. Le ciglia sono definite e separate, non secca e non fa grumi. Il colore è poco visibile, effetto modificabile con un primer bianco.



-Magic Chrome Eye Color 050 Vision of Heaven
Un colore davvero cangiante, quasi metallico, un grigio chiaro con riflessi azzurri. Scrivente e soffice, purtroppo la cialda è arrivata rotta, ma è il pezzo più interessante tra tutti. Se usato bagnato amplifica il suo bagliore all'inverosimile diventando metallo puro. Sfumabilità perfetta, buona resa sulla palpebra, colore che si affievolisce un po' se non si usa un primer.

-Colorazzi Nail Polish 170 Be Graceful
 Smalto fuxia neon perfetto dalla prima passata e dalla durata molto alta. Trovo piccolo l'applicatore e noto che rilascia troppo prodotto se non dosato bene. 
-Gummies nail Polish
Lo smalto giallo per me è sempre stato un cruccio. Mai che ne trovassi uno che non facesse strane striature sulle unghie. Questo smalto mi ha stupita decisamente, risultando pienissimo al primo strato. Una volta asciutto diventa semi-opaco regalando un'interessante effetto. Stesso problema riscontrato con l'applicatore. 

In ultima analisi posso dire che questi prodotti sono davvero interessanti e che acquisterò volentieri altre tonalità di smalto ed ombretto in particolare.

Nessun commento:

Posta un commento

Simply Spot