Visualizzazioni totali

Simply

mercoledì 16 dicembre 2015

Haul Mulac Cosmetics

Le collezioni beauty nel periodo di Natale sono in postazione per un attacco massiccio. Tentatrici ammalianti, alla stregua delle omeriche sirene, non possiamo resistere al loro fascino, ed ecco qui che ci troviamo ad aspettare il corriere con aria trasognante. Questa è la volta di Mulac, il brand che ha come direttrice creativa la youtuber LaCindina, ed una nuova gamma di rossetti, i Groovy Lipstick
Ho ceduto solo ad uno di essi, conscia della miriade di prodotti per labbra che già possiedo, anche perchè le altre colorazioni mi sembravano molto simili ad altri rossetti in mio possesso. Ho però aggiunto al carrello, grazie anche ad uno sconto su tutti i prodotti presente sul sito per il lancio della collezione, un ombretto refill e il famoso eyeliner in penna.





-Candy Cane Lipstick
Con Flash
Squadra che vince non si cambia. Un altra tonalità di fuxia caldo per questo rossetto, ma con un tocco in più. Anche la texture è quella già sperimentata e riuscitissima delle linea Tasty, definita pastello, opaca ma idratante. La particolarità innovativa è che il finish è metallico, creando un film di colore pieno sulle labbra ma dal riflesso e dai bagliori laminati.






Luce Naturale

-DOC eyeshadow
Con Flash
Quando sembrava non aver mai fine la mia ricerca assidua di un ombretto marrone dalla sfumatura rossa, con questo prodotto finalmente mi sono avvicinata al risultato. Molto bilanciati i due toni, è un ombretto matte dalla stesura confortevole, sfumabile e assolutamente non polveroso. La sua durata è davvero encomiabile, stratificabile a dovere per makeup sia da giorno che da sera, che scalderà a dovere qualsiasi tipo di look. 
Luce Naturale

-Precision Eyeliner Pen
Ho avuto già modo di testare questa penna-eyeliner perchè era abbinata alla palette Different. Una volta terminato ho deciso di riprenderlo. Tratto deciso, pennello ultrapreciso, nero intenso, colore pieno e tenuta estrema. Ora ricordo perché lo avevo tanto amato.

Nessun commento:

Posta un commento

Simply Spot