Visualizzazioni totali

Simply

mercoledì 2 dicembre 2015

Review&Swatches: BH Cosmetics Carli Bybel Palette


Design elegante e raffinato, selezione di colori ad alto impatto glamour, tonalità sinuose e avvolgenti, con tocchi di luce estremi. La palette di BH Cosmetics, il brand low cost americano, ha come testimonial d'eccezione la splendida diva di Youtube, Carli Bybel. Bellissima e mediterranea, crea dei makeup sempre impeccabili ed eleganti ma che fanno di sicuro salire la temperatura dello stile. Una palette che si può senza dubbio definire indispensabile, adattissima alle carnagioni dai colori caldi e agli iridi nocciola, verdi e ambrati. 

Dieci sono gli ombretti, un mix bilanciato di matte e shimmer/glitterati, e quattro illuminanti che si abbinano ad ogni tipo di colorito, utilizzabili benissimo anche sulle palpebre. La palette si presenta in modo molto raffinato, dal packaging bianco che richiama un cuscino trapuntato e le cialde di illuminante decorate con un motivo floreale dall'allure regale. Dotata di un comodissimo specchio, ha una frase emblematica che invita tutte le donne a diventare muse ed ispirazione con il loro look. 

 
Ecco per voi tutti gli swatches:
-prima fila 4ombretti matte e 1shimmer 

-seconda fila 4ombretti shimmer e 1matte
-terza fila i 4 highliter

Per le feste che si avvicinano sarebbe un regalo perfetto, da fare e da farsi, perché ha un costo contenuto (12.50$) e una qualità incontrovertibile. Gli ombretti infatti risultano cremosi e modulabili, alta pigmentazione e sfumabilità estrema. 
Decisamente sconsigliata a tutte coloro che non hanno l'ardire di brillare!!

Nessun commento:

Posta un commento

Simply Spot