Visualizzazioni totali

Simply

sabato 2 aprile 2016

Annmarie Skincare kit completo per la beauty routine quotidiana

Continua la carrellata delle nuove scoperte beauty, con un kit di prodotti naturali e biologici per la nostra bellezza. Annmarie skincare è un brand made in USA che ha creato una linea di prodotti naturali, non trattati chimicamente ed altamente performanti. Un cocktail di vitalità, una sferzata di energia positiva per la pelle, con effetti specifici per ogni tipologia. Ho testato il loro Get-a-way Kit con  una selezione di prodotti in travel size completa ed assortita, che permette una cura giornaliera a 360 gradi.

L'utlizzo quotidiano di questi prodotti assicura un effetto luminoso, purificato e tonico alla nostra pelle del viso.


NEROLI TONING MIST

Un concentrato di puro estratto di olio di Neroli, un tonico rinfrescante ed elasticizzante per la pelle che riduce visibilmente l'aspetto dei pori. 
 

HERBAL FACIAL OIL E REPAIR SERUM


Una combo indispensabile, composta da un siero rigenerante e schiarente che combatte l'iperpigmentazione della pelle, e un olio per il viso che sostituisce benissimo la crema. Ha un alto potere idratante ma non unge e si assorbe in modo rapido, creato appositamente per riequilibrare la pelle mista.


PURYFING MUD MASK

Trattamento settimanale per rimineralizzare l'epidermide e rimuovere le impurità. La sua texture in polvere si unisce con l'acqua per creare una maschera piacevole e profumata, che si stende facilmente sul viso e si risciacqua rapidamente. Da lasciare agire 15 minuti.


ALOE HERBAL CLEANSER

Detergente cremoso, perfetto per rimuovere il makeup e per la quotidiana detersione del viso. Da utilizzare mattino e sera, ha un profumo erboso dalla sensazione fresca e aromatica.

AYURVEDIC FACIAL SCRUB 

Scrub in polvere, comosto da erbe indiane e argilla Rhassoul, da utilizzarsi in combo con il detergente all'Aloe. Il suo profumo è molto forte, ma diventa più delicato una volta mixato. Permette una esfoliazione dolce e soft, utilizzabile anche ogni giorno in caso di pelle mista e oleosa. 

DEAD SEA FACIAL SCRUB

L'effetto di questo scrub è più intenso del precedente. I sali del Mar Morto e la presenza della lavanda riescono a stimolare la circolazione e creare un effetto di microdermoabrasione. Una pulizia profonda da concedersi 1-2 volte a settimana.

COCONUT BODY OIL

 L'unico prodotto del set che non ho ancora utilizzato. La natura dell'olio di cocco è quella di solidificarsi se la temperatura è fredda. Non sono riuscita ad estrarlo dalla boccatta, ma so che questo olio ha un ottimo potere idratante e un profumo paradisiaco. Perfetto anche come impacco per capelli o come doposole.

Come usare il kit 
  •  Primo step pulizia: utilizzare il detergente da solo o mischiato ad uno dei due scrub presenti nella confezione;
  • Unire un pò d'acqua alla maschera in polvere ottenendo un composto cremoso, stenderlo sul viso e risciacquare dopo un quarto d'ora con acqua tiepida;
  • Spruzzare il tonico direttamente sul viso e distribuirlo picchhiettando;
  • Applicare alcune gocce del siero riparatore con un massaggio di media intensità;
  • Stendere infine l'olio idratante delicatamente fino al completo assorbimento.
VIDEO DAILY ROUTINE

Nessun commento:

Posta un commento

Simply Spot