Visualizzazioni totali

Simply

lunedì 13 giugno 2016

ABH Modern Renaissance, la palette per una calda estate

La palette Anastasia Beverly Hills Modern Renaissance è stata accusata di essere troppo autunnale per i roventi mesi estivi. Ad un'occhiata più approfondita però, rivela in sé tutta la magia del deserto, l'atmosfera dei tramonti tropicali e le sfumature dei frutti maturi. Le  tonalità appaiono calde, i mix di colori scelti si scoprono profondi e armoniosi, la sua forza vibrante tutt'altro che scontata. Rossi, aranciati, senape e dorati, con tocchi di marrone intenso e fuxia. 
Racchiusa in un cofanetto vellutato dal colore rosa cipria polveroso, presenta 14 cialde che risultano molto pigmentate, che si sfumano dolcemente e che rivelano bagliori affascinanti. L'unica noia è il velluto della palette, che rischia di macchiarsi in modo indelebile se non si presta la dovuta attenzione. Ogni iride viene esaltato dai mix infiniti che si possono creare con essa e i look possibili risultano davvero sofisticati. 


 La palette presenta un comodo specchio ed è corredata da un brush a doppia punta morbido e setoso.
I colori opachi risultano decisamente scriventi, per nulla polverosi e bilanciati per definire ogni parte dell'occhio: i più intensi per la parte esterna, i medi come transizione perfetta e i più chiari come punti luce strategici. Le tonalità satinate e glitterate non presentano un minimo fallot, sembrano quasi cremose e i loro bagliori sono iridescenti all'inverosimile. 
Luce Naturale: Tempera-Golden Ochre-Vermeer-Buon Fresco-Antique Bronze-Love Letter-Cyprus Umber

Luce Naturale: Raw Sienna-Burnt Orange-Primavera-red Ochre-Venetian Red-Warm taupe-Realgar

Con Flash: Tempera-Golden Ochre-Vermeer-Buon Fresco-Antique Bronze-Love Letter-Cyprus Umber

Con Flash: Raw Sienna-Burnt Orange-Primavera-red Ochre-Venetian Red-Warm taupe-Realgar



Ho creato questo look che reputo glamour e intrigante, con Burnt Orange come transizione, Love letter nella parte interna e angolo esterno, e la luce pura di Primavera al centro della palpebra mobile, per un'effetto ottico ingrandente e una gradazione raffinata. Con la pelle ambrata baciata dal sole, questi ombretti non potranno che esaltare l'abbronzatura e rendere ogni look esoticamente seducente!

Nessun commento:

Posta un commento

Simply Spot