Visualizzazioni totali

Simply

sabato 27 agosto 2016

Al mare (e non) con gli accessori BornPrettyStore

Al mare truccate? Magari non è il caso, ma super accessoriate sì! Quando vado in spiaggia adoro mettere dei bijoux, particolarizzando il mio stile e darmi l'occasione di brillare. Nulla di meglio con gli accessori Bornprettystore, che con la loro anima funny e i loro design speciali riescono ad impreziosire il look senza essere troppo esagerati. Ho ricevuto quattro pezzi da testare e rimango sempre incantata dalla cura dei dettagli e il design originale. 


-Frontino con fiocco
Questo accessorio per i capelli è per me un indispensabile in questo periodo. Il mai-senza per sentirmi il viso libero dai capelli mantenendo un'aria curata ed elegante. Il motivo black&white geometrico e il fiocco piatto gli conferiscono un tocco da pin up anni 50 e si abbina perfettamente ad ogni outfit, da quello ipercolorato ad uno basic. Il frontino è morbido e non ha i dentini, il chè lo rende molto più confortevole. Riesce benissimo a fissare i capelli ribelli indietro, senza essere troppo pesante.



-Piercing
Particolare nella cascata di fili argentei, vistoso ma al contempo elegante, questo è un piercing che non mi è capitato di vedere in giro. Lo credevo impegnativo per la spiaggia, invece è risultato leggerissimo e malizioso senza strafare. Nel boom della vita alta nella moda, è perfetto da sfoggiare in spiaggia e nelle serate da pool party.






-Set di forcine per capelli
Tropical style allo stato puro, di un dorato caldo che risulta eye catching su tutte le capigliature, ecco un'altro aiuto per vincere la calura. Abbinati ad una fishtail braid o ad un messy bun, sono l'ideale per impreziosire le acconciature e incarnano perfettamente il mood da spiaggia.



- Orecchini geometrici
Una linea verticale che divide in due un cerchio. Basic, lineare e dal design esclusivo questo paio di orecchini ha una marcia in più. Sono davvero lievi e non gravano sul lobo e il modello super sottile sa comunque come farsi notare. La verticalità non esagerata aiuta anche a sfinire il viso tondo con una discrezione sorprendente.



Nessun commento:

Posta un commento

Simply Spot