Visualizzazioni totali

Simply

lunedì 24 ottobre 2016

Dyson Pure Hot + Cool Link. L'aria di casa non è mai stata così pura!

Inquinamento domestico? Risolvilo con Dyson Pure Hot + Cool Link


Preoccupati che l'inquinamento nelle nostre città sia sempre più alto e pericoloso? Avete mai pensato che le mura domestiche non riescono a bloccare tutti gli agenti inquinanti dell'aria? E' così, e addirittura l'inquinamento domestico può essere fino a cinque volte maggiore di quello esterno. La soluzione efficace c'è, ed è frutto di una tecnologia davvero innovativa. Il Dyson Pure Hot + Cool Link è la risposta giusta per un ambiente domestico sicuro, armonico e pulito.

Polline, muffa, allergeni della polvere, e le sostanze tossiche che possono sprigionarsi dalle vernici sono fattore di rischio e pericolo per la nostra salute. Il Dyson Pure Hot + Cool Link permette di rimuove il 99,95% delle particelle ultrasottili fino a 0,1 micron. Il suo fltro Hepa 360° sigillato in fibra di vetro, elimina le particelle ultrafini, inclusi pollini e batteri.




Elegante, ultra moderno, multi funzionale. Dyson Pure Hot + Cool Link è molto più di un depuratore ed è in grado al contempo di purificare l'aria e di termoventilare. Il suo design accattivante lo rende anche un elemento d'arredo moderno, e la CERTIFICAZIONE QUIET MARK assicura un funzionamento altamente silenzioso. Basta impostare la temperatura desiderata, e il Dyson Pure Hot + Cool Link la manterrà costante con un potente ma silenzioso getto d'aria a lungo raggio grazie alla tecnologia tecnologia Air Multiplier™.  Aria fresca d'estate e calda in inverno, con un risparmio anche in termini di consumi.

Il Dyson Pure Hot + Cool Link renderà l'aria di casa vivibile e la temperatura piacevole mediante la tecnologia JET FOCUS, con poche semplici impostazioni. E' dotato di un telecomando che permette di impostare fino a 10 livelli di ventilazione e purificazione, impostando anche la rilevazione automatica del livello ottimale di purificazione per l’ambiente.
Il suo funzionamento è gestibile in remoto anche tramite l'App Dyson LINK. Immaginate la comodità di attivare il dispositivo poco prima di far rientro a casa! Inoltre, qualità, umidità e temperatura dell'aria di casa, saranno costantemente monitorate e il resoconto sarà visualizzabile proprio dall'app.


 Grazie al  Dyson Pure Hot + Cool Link, rendere l'aria di casa più pura  sarà facile come...respirare!

http://www.yourbrand.camp/images/ybc_logo.png


Nessun commento:

Posta un commento

Simply Spot