Visualizzazioni totali

Simply

domenica 27 novembre 2016

Polli, per Natale ricette tradizionali in versione contemporanea



 Il cibo delle feste? Ci pensa Polli

 
Pranzi, cenette, cenoni...le feste di  Natale sono sempre un'ottima scusa per stare insieme. Gli italiani scelgono di ricevere gli ospiti in casa, anche se questo significa passare diverse ore ai fornelli. Con Polli è tutto più semplice, perché ci offre una gamma di prodotti made in Italy pronti ad accontentare tutti i gusti. La nuova tendenza in fatto di cibo si chiama social food. Parola d'ordine, condividere! Non parliamo di foto condivise sui social, ma della vera e genuina arte dello stare insieme, assaporando cibi preparati in casa e specialità della nostra amata Italia. A Natale il tutto è reso ancor più magico dall'atmosfera festosa delle feste e con Polli il gusto è assicurato!








I prodotti Polli

Nuovissima la linea 4e4 ORTO,  creata con ingredienti di altissima qualità. Le verdure sono al 100% italiane e vengono sottoposte a controlli rigorosi per garantirne gusto e integrità.

  • Bruschette 4e4 ORTO il condimento perfetto a base di pomodoro, carciofi, funghi o la sfiziosissima ricetta alla siciliana.

  • Sughi  Vegan con le ricette più amate, pesto bianco e rosso con tofu e ragu alla bolognese con soia.

A Natale il cibo diventa social

Lo sento...è nell'aria...sta arrivando! Manca ancora un mese ma la magia del Natale ha già iniziato ad invadere le case, le vie delle città, i negozi. Per voi Natale con cosa fa rima? Per me è semplice, fa rima con compagnia! Familiari, amici, nuove e vecchie conoscenze. E poi pranzi, cene, happy hour... Il cibo è la chiave, la componente che unisce il tuto, la famosa "scusa" per stare insieme! E' l'apoteosi del social food!

 

 

 

 

 

Polli e la filosofia no-stress

Qualche tempo fa la preoccupazione principale era prparare un menu sfizioso che rispettasse i gusti dei nostri ospiti. Ora invece c'è bisogno di qualche accortezza in più!  Frasi come "ormai sono vegano..." oppure "preferisco non mangiare carne..." sono ormai frequenti e non devono essere motivo di stress. In fondo una grandissima parte delle ricette tradizionali italiane hanno come ingrediente principe proprio le verdure. Le nuove abitudini sul cibo infatti possono diventare un'occasione per reinventare la nostra cucina, creando piatti deliziosi e raffinati. Via libera alla fantasia quindi, con bruschette, torte rustiche, e condimenti per la nostra amatissima ed immancabile pasta in versione leggera e vegan friendly!

Com'è cambiata il nostro modo di vivere il cibo in compagnia e la versione funny del social food raccontata da tre cool hunters!

 Visita la pagina facebook di Polli

 
http://www.yourbrand.camp/

Nessun commento:

Posta un commento

Simply Spot