Visualizzazioni totali

Simply

sabato 14 gennaio 2017

Dorelan, benvenuto sonno di bellezza!

Un risveglio "al bacio" con Dorelan!

Ricordate la storia della principessa Aurora? Bella e...addormentata! Eh sì, un trattamento beauty garantito e sicuramente efficace è proprio il buon sonno. La pelle è distesa, borse ed occhiaie attenuate e dopo una bella dormita anche sorridere ci viene più naturale! Dorelan, azienda leader nel settore del bedding italiano lo sa bene, e realizza dal 1968 letti e materassi e complementi di arredo che aiutano il buon sonno.
Una filiera di produzione orgogliosamente Made in Italy, la cura per i materiali di alta qualità e la ricerca continua di innovazione sono i "principi attivi" dei loro prodotti. Una sincronia tra moderno e artigianalità, cura dei dettagli e ricerca del bello.

 

Oltre la bellezza, il buon sonno che aiuta a vivere meglio

Dormire bene aiuta a sentirsi meglio, non c'è alcun dubbio. Dorelan ha stilato un vero e proprio decalogo con tutti i consigli preziosi per fare delle famose otto ore notturne una vera e propria terapia.
  1. Scegliere un buon cuscino che non crei tensioni muscolari e non incida sulle vertebre. 
  2. Regolarità, perché l'abitudine a coricarsi sempre allo stesso orario normalizza l'orologio biologico.
  3. Attività fisica dolce come yoga e stretching aiutano a rilassarsi.
  4. Optare per una cena leggera a base di verdure dall'effetto relax come carote e pomodori, ma anche riso, orzo e latticini.
  5. La siesta pomeridiana non deve superare i 30 minuti.
  6. Una camera accogliente, ben aerata e con la giusta temperatura assicura un sonno perfetto.
  7. No allo stress!
  8. Una tisana rilassante è un ottimo modo di chiudere la giornata.
  9. Cromo e aromaterapia per stimolare i sensi al riposo tra colori blu, verdi e rosa e profumi di lavanda e gelsomino.
  10. Tecnologia in modalità off!
Con questi consigli preziosi si può beneficiare al meglio del riposo e svegliarsi pieni di carica e...belli come il sole!

 

Dorelan Bed, il sistema: i negozi, la cultura del sonno, i consulenti dei riposo

Con i suoi 67 negozi monomarca nel territorio e le nuove aperture internazionali, tutto nei punti vendita Dorelan segue la loro filosofia del benessere. Luci, colori, suoni, un mix emozionale che rende l'esperienza di acquisto unica. I consigli di un consulente del riposo, esperto e specialista del settore, permetteranno un'assistenza specializzata nella vostra scelta.
Dal 5 gennaio al 12 Febbraio, in tutti i punti vendita, è tempo di "Saldi del buon sonno"e se prenoti la tua visita in un DorelanBed Store, ricevi in omaggio il "kit del (buon) sonno"!

http://www.yourbrand.camp/

Nessun commento:

Posta un commento

Simply Spot