Visualizzazioni totali

Simply

sabato 17 febbraio 2018

Il Tempio di Venere ci insegna a stare bene

La naturopatia per il benessere è la mission del Tempio di Venere

http://l12.eu/erboristeria-del-tempio-1937-au/RIQPYA0V4BAOWC53KSUT
Fitoterapia, naturopatia, erboristica. No, non parliamo di alchimia, ma di scienze specifiche declinate al ritrovamento del nostro benessere quotidiano.  Insomma, gli infallibili "rimedi della nonna" in versione 2.0.
 La ricerca appassionata ed incessante de il Tempio di Venere è la caratteristica alla base dei loro prodotti. Situate nella splendida e rigogliosa Toscana, con 3 centri a Firenze ed uno a Prato, queste erboristerie hanno come proposito quello di insegnarci ad insegnare il benessere al nostro corpo. Educare il nostro organismo a stare bene è la chiave delle preparazioni naturali e biologiche più svariate, che vengono personalizzate dagli esperti delle erboristerie in base alle esigenze. Tramite i loro preparati, si possono alleviare problemi comuni e fastidiosi, come quelli relativi all'apparato circolatorio e digestivo, disturbi ormonali, digestivi, della pelle, intolleranze e difficoltà legate all'ansia e allo stress. Ad esempio scoprite qui i loro prodotti per combattere il colesterolo!Il riequilibrio bioenergeticoIl nostro corpo è in grado di far fronte a molti dei problemi che lo affliggono. Basta soltanto educarlo a farlo! Il riequilibrio bioenergetico è una pratica validissima che permette di bilanciare l’energia intrinseca del nostro corpo al fine di ottenere benefici fisici, emotivi ed emozionali.

La filosofia del riequilibrio energetico è alla base del lavoro del Tempio di Venere e permette di:
• evidenziare punti di squilibrio energetico e le cause profonde che li hanno generati
• sciogliere gli eccessi di energia, scaricare tossine e stress
• riassorbire patologie insorgenti o in atto• rinforzare il sistema immunitario
• migliorare le funzionalità organiche.
Tutto questo a vantaggio della cura ma anche della prevenzione di certe patologie, affiancandosi alle classiche cure mediche, coadiuvandone risultati e guarigioni.

Le fasi del riequilibrio energetico

Si inizia con una ricerca del livello di benessere iniziale, mediante l’Elettro Agopuntura di Voll (EAV) e con il Raycomp PS 1000 Polar, un apparecchio Rayonex che si basa sulla biorisonanza di Paul Schmidt. La fase successiva, atta a ristabilire l’equilibrio, si fonda sull’utilizzo di  integratori a base di vitamine, minerali ed estratti di piante unitamente ai trattamenti di biorisonanza. Una novità assoluta de Il Tempio di Venere è il loro braccialetto elettronico, uno strumento che permette di modificare la risposta del corpo umano agli effetti dell’irraggiamento degli Elettromagnetismi Naturali ed Artificiali rendendoli armonici per gli organismi viventi. L’inquinamento elettromagnetico sarà così sotto controllo e permetterà di mantenere il proprio bioequilibrio.
Scoprite tutti i prodotti nel loro store online
#iltempiodivenere  #ad  #naturopatiadeltempio  #erboristeriadeltempio  #naturopatia #fitoterapia #riequilibrioenergetico

Nessun commento:

Posta un commento

Simply Spot