Visualizzazioni totali

Simply

venerdì 9 ottobre 2015

HAUL Sephora: 7 campioncini per un prodotto!

A volte capita che si realizzino desideri inaspettati...come la neve la mattina di Natale o il tuo lui che ti sorprende con la colazione a letto. Anche da Sephora possono succedere dei "miracoli". Tutte conosciamo l'annoso problema dei campioncini e la reticenza delle commesse ad elargirli, mentre sognamo gli store USA dove, a quanto pare, piovono come se fosse sempre stagione di Monsoni. Poi arriva una mail...un kit di 4 prodotti Marc Jacobs in regalo con 30€ di spesa. Ed ecco che scatta l'ordine. Ho acquistato il mitico blush della Nars nella colorazione Orgasm. Oltre al kit c'era da scegliere tra i normali 3 campioncini messi a disposizione da Sephora, e così saliamo a 7. Considerando che a volte con centinaia di euro "investiti" si ottiene ben poco, è un traguardo davvero notevole! Ma vediamo un pò di che si tratta.
Il blush Orgasm è ormai una garanzia, quel colore aranciato dai riflessi oro che è come il nero: sta bene proprio con tutto. Elegante, un pò piccolino, ma dal finish setoso e dalla cangianza proverbiale. 





Ho fatto uno swatch comparativo con il Rose Gold di Sleek, millantato essere il suo dupe prefetto, ma le differenze tra i due sono notevoli. La base dello Sleek è molto più fuxia e il colore risulta anche più intenso rispetto all'Orgasm. Molto affine il riflesso oro.

 
Passiamo al kit, che comprende:
-minisize di rossetto Le Marc (kiss kiss bang bang);
-minisize lipgloss Lust of Laquer (overportected);
-travelsize mascara O!Megalash (blaquer);
-minisize matita in gel nera (blaquer)


Il rossettino è la cosa più bella in assoluto. Un colore cremoso e assolutamente portabile, che abbinato al lipgloss diventa magia pura. Il gloss di per sè non è pazzesco, ma è un velo capace di esaltare ogni colore. I due sono una coppia assolutamente perfetta.

Rossetto Le Marc
Lipgloss
Combo




Ho già avuto modo di provare le matite in gel di questo marchio e mi era dunque ben nota la loro validità. Un nero intenso ed ammaliante, così duratura che per toglierla c'è voluto l'olio di cocco!

Il mascara è interessante, buono l'effetto allungante, colore anche qui corvino a più non posso, volume discreto.


Tra i campioncini ho scelto due minisize di profumi: La Petite Robe Noire di Guerlain, floreale e romantico e Lady Rebel Rock Deluxe di MANGO
Quest'ultimo è tra i due il mio preferito, avvolgente e durevole, duro e femminile al contempo, a base di vaniglia e patchouly. Poi ho scelto un kit di prodotti viso base di Benefit, che comprende il primer Stay Flawless e due colorazioni (honey e beige) del fondotinta Hello Flawless. Vi farò sapere la loro resa.
Allora, adesso credete nei miracoli??

Nessun commento:

Posta un commento

Simply Spot