Visualizzazioni totali

Simply

sabato 13 febbraio 2016

Happy B-DAY from Sephora. Regalo black card 2016 SPOILER

Tessere alla mano ragazze mie. Se il giorno del vostro compleanno è alle porte, come ogni anno Sephora ha un regalino per voi. Ho compiuto gli anni a fine gennaio, e per tutte le inguaribili curiose, ecco cosa aspetta a chi possiede la Black Card. 
Un duo di blush è il pensiero per l'anno 2016, una mini palette che contiene due polveri: un colore rosato e uno aranciato. Carina e pratica da tenere in borsetta, ha in rilievo la scritta Happy Birthday. Ben curata, con lo specchietto e due tonalità per adattarsi alle diverse tonalità di pelle. 

Il blush rosa è in versione matte, chiarissimo e fulgido è un evergreen per la pelle diafana o con sottotono freddo, non particolarmente nelle mie corde. Adattissimo per la pelle dal sottotono caldo e in vista dell'estate, la versione aranciata, squillante e grintoso, dall'effetto satinato irresistibile. Ho apprezzato questo regalino, molto più del trio di ombrettini nude dell'anno scorso,  e ho notato una buona qualità : i blush sono setosi, quello rosa matte polveroso ma gestibile, hanno una buona performance e durata. 

Ve li mostro applicati.

Rosa non è esattamente il mio colore, e il prodotto ha bisogno, per essere visibile sulla mia pelle media, di diverse passate. Delizioso l'arancio, shimmer al punto giusto, che con la pelle ambrata potrei osare anche come highliter.