Visualizzazioni totali

Simply

lunedì 22 febbraio 2016

Testing Time: Sephora Colorful Eyeshadows

Un trio di ombretti monouso dai colori tenui e dalle texture differenti. Si tratta di uno dei campioncini che ho riscevuto dal mio ultimo ordine da Sephora.it. Ero davvero molto curiosa di testare questi colori, la loro resa e tenuta.
 Ho realizzato questo makeup seguendo lo schema indicato: ho quindi applicato il numero 268 Let's Dance dal finish glitterato sulla palpebra mobile, intensificato la V esterna del mio occhio con il 285 Tahitian Pearl perlato creando un effetto cat-eye. Infine ho utilizzato il 229 Scented Candle matte nell'angolo interno e sotto l'arcata sopracciliare.
 
Il risultato è quello di un makeup molto naturale, con un effetto sofisticato dall'allure discreta.










In linea generale questi ombretti risultano validi, hanno una buona scrivenza e si sfumano con facilità.  La selezione di tonalità non è decisamente indicata per il mio sottotono e i miei colori predominanti, essendo troppo freddi e chiari per una carnagione medio-calda, tanto che ho dovuto fare diverse passate per garantirne la visibilità ed applicare un primer uniformante molto chiaro. Il 268 è quello che mi ha dato qualche problema in più, dato proprio dai suoi glitter argentei, che sulla palpebra fanno fatica ad emergere, ma che generano un fallout alquanto fastidioso. Il colore matte, rosato e chiarissimo, non mi ha dato i punti luce giusti e perlescenti che invece avrei trovato più consoni a questo abbinamento dalla tonalità molto tenue. Il colore più scuro invece mi è piaciuto particolarmente, e la sua iridescenza è particolare e ricercata.
  
Non nego di essere un tantino di parte, dato che sono un'amante dei colori più accesi e pop, ma non mancherò di testare qualche altra colorazione più intensa, anche perché li ho trovati
decisamente setosi e la sfumatura non mi ha dato particolari problemi.

Nessun commento:

Posta un commento

Simply Spot