Visualizzazioni totali

Simply

mercoledì 16 marzo 2016

#MrBean Organic Coffe Scrub. Prepariamo la pelle all'estate!

Desiderate una pelle liscia, unforme e morbida ma avete paura che lo scrub possa essere troppo aggressivo per voi? Mettete da parte ogni remora, perché con lo scrub organico Mr. Bean il vostro corpo brillerà di luce propria! Le caratteristiche degli ingredienti presenti in questo prodotto sono esfolianti e idratanti allo stesso tempo, in più regalano un interessante effetto anticellulite e antiage! 
Ho ricevuto da questa azienda la versione al mandarino, che contiene chicchi di caffè, sale dell'Himalaya e zucchero di canna Demerara per rimuovere ogni traccia di cellule morte, imperfezioni e migliorare l'aspetto delle smagliature, ma anche olio di cocco, cacao e vitamina E per idratare in un unico gesto. 
Ed è proprio l'azione del caffè a contrastare la ritenzione idrica, grazie al suo potere di migliorare la circolazione sanguinea, fornendo un aiuto anche per le vene varicose. Cocco per evitare l'effetto secchezza e Vitamina E dall'alto potere antiossidante lo rendono una coccola completa e piacevole per la nostra pelle. Si tratta di ingredienti al 100% naturali ed organici, con una filosofia cruelty free che ci piace tanto.





All'apertura della confezione si è catapultati in un paradiso profumato di agrumi e caffè, che ci regala una seduta intensiva di aromaterapia. I granuli sono di media grandezza e il prodotto, da applicare sulla pelle umida, si stende con facilità senza  scivolare via. Una volta applicato va lasciato agire per 5 minuti, in modo che il caffè possa effettuare il proprio magico compito. 










Il massaggio è la parte fondamentale, e sta a noi deciderne l'intensità. Anche se vogliamo essere vigorose, non avremo problemi perché la pelle non si arrosserà. Una volta rimosso i risultati sono immediatamente visibili: l'aspetto della nostra pelle è uniforme, compatto e al tatto il corpo è liscio come non mai. Possiamo benissimo evitare di applicare la crema corpo. Mi aspettavo che la pelle rimanesse profumata ma l'aroma di mandarino non permane sulla pelle come invece fa nel bagno, dove sembrerà che avete acceso una candela profumata! Promosso a pieni voti, vi terrò aggiornate per quanto riguarda la lotta alla cellulite.

Nessun commento:

Posta un commento

Simply Spot