Visualizzazioni totali

Simply

mercoledì 20 aprile 2016

Estremo by Estrosa, lo smalto long lasting che si crede un semipermanente!

Com'è che definiscono noi donne? Dolcemente complicate? Orgogliosamente vero! Vogliamo sempre tutto e il contrario di tutto, anche per le nostre mani. Siamo alla ricerca di uno smalto che sia pratico e veloce da stendere, che asciughi in un lampo, che rimanga brillante e impeccabile a lungo. Certo, c'è il semipermanente, ma magari non sappiamo come applicarlo oppure, come nel mio caso, amiamo cambiare spesso colore per abbinare le mani al nostro makeup o al nostro outfit del giorno. 

Il brand Estrosa esaudisce i nostri desideri con Estremo, una serie di smalti long lasting dalle caratteristiche davvero interessanti. Si tratta di una speciale formulazione che permette una durata lunghissima grazie alla combo con un top coat che ne sigilla perfettamente il colore. Questa speciale cover trasparente infatti, si fortifica con la luce solare e mantiene il colore lucido e brillante. Entrambi asciugano all'aria e non hanno bisogno di polimerizzazione UV

Può essere tranquillamente applicato anche senza base perché non macchia l'unghia, si rimuove facilmente con lo specifico Revitalizing remover Estremo o con un normale solvente. Addio dunque a lunghe sedute di asciugatura e, soprattutto, a pratiche di rimozione aggressive che possono alla lunga indebolire le nostre unghie.


La gamma di colori è variegata, con ben 54 tonalità in boccette da 12 ml capaci di soddisfare ogni gusto. Tutta la loro gamma, che comprende un range esteso di smalti semipermanenti, gel per ricostruzione, tutto per la nailart e numerosi kit completi, è disponibile sul loro online store

Ho provato per voi direttamente dal Cosmoprof il colore Red Carpet, un rosso vivo, hollywoodiano, da vera diva. La stesura è incredibilmente facile, il colore non è troppo pastoso né troppo liquido. Il pennellino è di larghezza standard ma non ho avuto problemi anche se preferisco quelli più piatti e larghi. Non lascia striature, rilascia il prodotto in modo omogeneo e l'effetto è subito lucente. Stesse caratteristiche per il Top Coat, che una volta applicato, rende l'unghia ancor più brillante, proprio come uno smalto in gel. Ne risulta un effetto vetro sofisticato, elegante, prezioso. 



Video Applicazione Estremo+Top Coat

La sua durata mi ha davvero soddisfatta.

Lo step della rimozione? Niente di più semplice! Con un normalissimo solvente sono riuscita a rimuoverlo in pochissimo tempo. L'unghia è rimasta intonsa tuttavia consiglio di rimuoverlo dalla base alla punta dell'unghia, senza il classico movimento laterale, per non rischiare di macchiare le dita. 

Rimozione con solvente tradizionale
Uno smalto delicato ma con un cuor di leone. Provare per credere! 

Nessun commento:

Posta un commento

Simply Spot