Visualizzazioni totali

Simply

lunedì 23 maggio 2016

La primavera addosso, Bornprettystore Accessories


Con l'arrivo della bella stagione esplode in noi la voglia di cambiamento, una sorta di spinta a rinnovarsi, in diversi campi della nostra vita. Sarà la potenza vivvifica del sole che splende e il mio primo pensiero di rinnovo va...al guardaroba. Naturalmente nuovi abiti hanno bisogno di nuovi accessori per un look davvero completo! Ho ricevuto dal sito Bornprettystore una serie di bijoux decisamente improntati alla primavera. Colorati, brillanti e molto in linea con le tendenze 2016, sono capaci di rendere ogni outfit ricercato e particolare. 


Gli orecchini con teschietti sono i miei preferiti: un chiaro connubio tra un'immagine punk e la delicatezza dell'universo femminile, con strass allover e una rosa stilizzata a mo di copricapo fashion.

Gli earrings viola invece, si ispirano ai famosissimi gioielli della maison Dior, con un fiore dalla doppia fila di petali e parte centrale dorata, e una pallina trasparente posteriore piena di microstelle cangianti multicolor e fiori essiccati. Il loro effetto è molto appariscente, pur rimanendo raffinato e decisamente mai banale. 

I più insoliti sono gli orecchini a piramide. Neri e stilizzati, per un look geometrico molto moderno, creano un contrasto di vuoti e linee nette da portare anche con dei look casual chic.

L'ultimo articolo è una clip per capelli a forma di farfalla dorata. Anche qui le linee sono stilizzate, ma i dettagli di corpo ed ali sono curati alla perfezione. Perfetta da abbinare alle trecce molto in voga in questa stagione, si applica facilmente, si fissa in modo saldo e non tira i capelli. Allure boho chic assicurata!
 Nella loro sezione Jewels&Accessories troverete degli accessori per tutti i gusti, low cost ma dalla fattura notevole. La scelta è davvero ampia e il sito presenta moltissime altre sezioni, come abbigliamento, prodotti di bellezza, decorazioni nailart e molto altro. 
Con il codice sconto DEFT10 potrete avere una riduzione del 10% per i vostri acquisti. Il sito invia in tutto il mondo senza spese di spedizione, e il vostro pacchetto arriverà ben imballato nel giro di 30 giorni. 










Nessun commento:

Posta un commento

Simply Spot