Visualizzazioni totali

Simply

mercoledì 18 maggio 2016

Lime per unghie Mont Bleu, accessori di bellezza ultrafashion.

Ho sempre considerato l'atto di limare le proprie unghie un gesto molto femminile. Delicato, quasi snob se vogliamo, di per sé molto seducente. Se poi questa cura che dedichiamo alle nostre mani è effettuata con delle lime dall'aspetto davvero fashion, il quadro è davvero completo! Le lime che ho ricevuto dall'azienda Mont Bleu sembrano dei veri gioiellini per prendersi cura delle proprie mani. Arrivano dalla Repubblica Ceca, realizzate in vetro temperato e decorate in tantissime fantasie, risultano anche validissime per il loro scopo. 



Normalmente utilizzavo le lime in cartone, ignara lo ammetto della differenza delle loro durezze, con il risultato spesso di trovarmi a fare i conti con unghie sfaldate causa troppa aggressività. Con queste lime in vetro invece, la superficie liscia e levigata permette una limatura delicata e confortevole, le unghie vengono trattate alla perfezione, senza che la parte superiore diventi ruvida e irregolare. Mi hanno inviato tre formati di queste lime ad effetto degradé viola, che pare siano destinate a durare molto a lungo in quanto, a differenza del cartone, non si consumano e non devono essere sostituite. 
Sul loro sito potrete trovare lime decorate a mano, uniche ed inconfondibili, altre arricchite con splendidi strass Swarovski e accessori di bellezza degni di alta gioielleria. 


Credits http://www.montbleu.eu/
Credits http://www.montbleu.eu/
Credits http://www.montbleu.eu/
Perfette da regalare o regalarsi, sono davvero sfiziose da tenere in borsetta. L'unghia sfaldata non sarà più una tragedia, ma un momento di sfoggiare il nostro lato fashion con elegante nonchalance!

Nessun commento:

Posta un commento

Simply Spot