Visualizzazioni totali

Simply

sabato 24 settembre 2016

Profumi Uomo per raccontare la personalità

Solitamente intensi, profondi e corroboranti, capaci di esprimere forza e mascolinità. Come scegliere e inebriarsi con i  profumi uomo.

 

Anche gli uomini lasciano la scia

http://www.nandida.com/1460120226-yves-saint-laurent-l-homme-ultime-eau-de-parfum-100-ml-vapo.htmlCapita oggi più che mai di sentire scie di profumo emanate dalla popolazione maschile. Sempre più curati ed avvezzi al mondo del beauty, sempre più attenti ai dettagli e sicuramente più inclini a scegliere fragranze che parlino di loro. I profumi uomo sono ormai uno status symbol! I maschietti abbracciano di buon grado la vanità ed un profumo che li caratterizzi è per loro una consuetudine. Non parliamo del classico odore del dopobarba, ma di fragranze in grado di delinearne la soggettività. 

 

La scelta del profumo

http://www.nandida.com/1473257751-paco-rabanne-one-1-million-prive-eau-de-parfum-50-ml.html
Se solo qualche decennio fa gli uomini nella scelta del profumo si lasciavano guidare dalla sapienza olfattiva o dai gusti delle loro compagne, oggi hanno sviluppato inclinazioni definite e precise. Le profumazioni in commercio infatti hanno degli aromi molto evocativi e diversi tra loro in grado di adattarsi ai gusti più disparati.
Fragranze selvagge e indomite, trendy e alla moda, eleganti o seduttive. L'importante è che l'aura olfattiva che accompagni le loro giornate possa rappresentare il loro stato d'animo e la loro particolarità. Spesso poi, la scelta ricade su effluvi capaci di richiamare alla mente sensazioni ed esperienze piacevoli del passato. Non mancano di certo i casi in cui la potenza del profumo possa essere una spinta aromaterapica capace di conferire forza e determinazione.

 

Acquistare online

http://www.nandida.com/0/profumeria/profumi/uomoLa crescita esponenziale dell'online shopping, diventato ormai uno dei canali di acquisto prediletti, ha contagiato anche il mondo della profumeria. Le fragranze, infatti, una volta centrati i gusti, diventano una scelta che risulta molto semplice da effettuare. I profumi uomo delle ultime collezioni, i grandi classici e le creazioni degli stilisti più in voga del momento si possono trovare a prezzi scontati sul sito Nandida. Gucci, Cavalli, Hermess, Cartier e Dsquared sono solo alcuni dei prestigiosi marchi presenti. La loro selezione è vastissima, e di ogni aroma si trovano i diversi formati per adattarsi alle proprie esigenze. Le spedizioni avvengono tramite corriere e sono gratuite in italia per tutti gli ordini a partire da € 49,90.
In questo mondo frenetico la soluzione offerta dagli store online è facile...come una spruzzata di profumo!




Nessun commento:

Posta un commento

Simply Spot