Visualizzazioni totali

Simply

venerdì 6 novembre 2015

HMBalmaination: i miei acquisti e resoconto dell'evento

Tutto come previsto: gran folla, minuti contati per prendere una decisione, lotta all'ultima taglia e...sold out totale! Sono le 6 del mattino quando io e mia cugina arriviamo fuori dalle porte del centro commerciale Porta di Roma. Freddo ma non troppo, ressa tanto che basta e numerino anti sommossa aggiudicato. Onde evitare litigi, graffi e spintoni infati, i capofila hanno deciso di assegnare un numero progressivo di arrivo per accedere all'evento superglam da H&M. L'attesa è quasi volata e l'organizzazione è stata abbastanza valida. 

 Unico e forse gravissimo inconveniente è stato il limite di capi che potevano essere presi per prova e quindi anche acquistati. Solo 5 capi, tra abbigliamento, accessori, borse e sacrpe con il rischio di taglie sbagliate e cocente delusione. Abbastanza limitativo per una collezione così copiosa. Ho preso quattro dei cinque capi che avevo in mente, perchè ho avuto ripensamenti sulla minigonna drappeggiata, decisamente troppo assimilabile al rosso natalizio per i miei gusti: pantalone harem, jeans a righe, camicia con le perle, giacca ecofur nera e rossa. In più ho aggiunto una cintura a vita alta verde petrolio con dettagli oro e neri.
Ecco i capi nel dettaglio:

Harem Pants
Esageratissimi, stretti a perdifiato sul polpaccio, larghissimi sulle cosce, in un gioco di drappeggi e sovrapposizioni davvero incredibili. A vita alta e con triplice chiusura a ganci e bottoni, risultano perfetti se indossati con un crop top, una cinta alta preziosa e tacchi non solo vertiginosi, direi Himalayani. 100% seta.





Jeans a righe
Tipici dello stile della maison parigina, questi jeans a vita bassa con zip dorate e chiusura asimmetrica sono davvero favolosi. Slanciano e sfiniscono, grazie alla loro vestibilità skinny e alle righe verticali. L'effetto optical con i dettagli oro è molto ricercato, rock street style ma con glamour.






Camicia in seta
Una cascata di decori su schiena, maniche e parte superiore. Curatissimo nei minimi particolari, questo alternarsi di perle e strass rende un capo tuttosommato basic, il vero re di ogni outfit. Il tessuto è lievemente trasparente, la vestibilità morbida, il taglio classico. Un capo che permetterà look indimenticabili.

 
Cinturone high waist
Una cintura effetto velluto, con bordi in rilievo di dischetti neri e cromati in oro. La chiusura è con bottoni circolari come dettaglio principe di tutta la collezione. Perfetti anche con i pantaloni harem sarà il dettaglio eye catching di qualsiasi mise total black. 














Nessun commento:

Posta un commento

Simply Spot