Visualizzazioni totali

Simply

sabato 13 febbraio 2016

Happy B-DAY from Sephora. Regalo black card 2016 SPOILER

Tessere alla mano ragazze mie. Se il giorno del vostro compleanno è alle porte, come ogni anno Sephora ha un regalino per voi. Ho compiuto gli anni a fine gennaio, e per tutte le inguaribili curiose, ecco cosa aspetta a chi possiede la Black Card. 
Un duo di blush è il pensiero per l'anno 2016, una mini palette che contiene due polveri: un colore rosato e uno aranciato. Carina e pratica da tenere in borsetta, ha in rilievo la scritta Happy Birthday. Ben curata, con lo specchietto e due tonalità per adattarsi alle diverse tonalità di pelle. 

Il blush rosa è in versione matte, chiarissimo e fulgido è un evergreen per la pelle diafana o con sottotono freddo, non particolarmente nelle mie corde. Adattissimo per la pelle dal sottotono caldo e in vista dell'estate, la versione aranciata, squillante e grintoso, dall'effetto satinato irresistibile. Ho apprezzato questo regalino, molto più del trio di ombrettini nude dell'anno scorso,  e ho notato una buona qualità : i blush sono setosi, quello rosa matte polveroso ma gestibile, hanno una buona performance e durata. 

Ve li mostro applicati.

Rosa non è esattamente il mio colore, e il prodotto ha bisogno, per essere visibile sulla mia pelle media, di diverse passate. Delizioso l'arancio, shimmer al punto giusto, che con la pelle ambrata potrei osare anche come highliter.

Nessun commento:

Posta un commento

Simply Spot