Visualizzazioni totali

Simply

martedì 16 febbraio 2016

Il nuovo inno d'Italia. Fiat&Collistar per la collezione Ti Amo 500

La 500 è un'istituzione! Come la pasta e il Colosseo è un vessillo tutto italiano che ci rappresenta nel mondo. Non a caso la nuova collezione Collistar TI AMO 500 celebra per la primavera 2016 l'automobile che ha reso le vacanze degli italiani negli anni 60 un vero e proprio fenomeno di costume!
E' rimasta un simbolo negli anni, si è evoluta senza mai perdere la sua essenza e la troviamo adesso in una miriade di colori. Ed è proprio il cromatismo la componente primaria di queste proposte  makeup del brand, anch'esso tricolore, che ci regala una varietà di prodotti davvero interessante. Le tonalità sono esplosive e frizzanti. 


Ho avuto modo di swatchare alcuni articoli:

OMBRETTO DOPPIO EFFETTO WET&DRY
si tratta di un ombretto cotto in due colorazioni intense e vibranti
29 non fermarmi un corallo dal riflesso aureo
30 accendimi rosa pop e grintoso




OMBRETTO EFFETTO SETA
vellutato e ultrashimmer per effetti superstar
74 portami via: blu petrolio dinamico
75 abbagliami: oro raffinato






ROSSETTO+MATITA LABBRA ART DESIGN 
cremoso e confortevole, stesura facilissima e colore subito pieno
19+17 accendimi un fuxia iconico e squillante
20+18 non fermarmi corallo vitaminico e vistoso






 

EYELINER PROFESSIONALE
in formula liquida, dal pennello in setole molto sottili, applicazione super veloce ed durata incredibile.Colore blu petrolio chiaro.


La collezione è disponibile sul sito ufficiale e in tutte le profumerie che trattano il marhio. Fanno parte di TI AMO 500 anche due smalti, un mascara blu petrolio e due blush/illuminanti dal packaging davvero ricercato. Attualmente iscrivendosi alla loro newsletter è disponibile uno sconto di 10€ sul primo acquisto!
Una collezione che par intonare..."lasciatemi truccare...sono un'italiana". Di certo la dichiarazione di patriottismo più cool che ci sia!!


Nessun commento:

Posta un commento

Simply Spot