Visualizzazioni totali

Simply

giovedì 18 febbraio 2016

Lovely Sephora Haul: DIor, Too Faced, Guerlain


E' il 13 febbraio. Come al solito sono in ritardo...devo sbrigarmi a comprare il regalo di San Valentino. Non posso mica presentarmi a mani vuote dinanzi alla persona che amo: me stessa! Conosco bene i suoi gusti ed un pacchetto ordinato dal sito Sephora.it non potrà che essere il regalo perfetto! Probabilmente non arriverà in tempo per l'occasione ma...chi ha bisogno di feste comandate?

Quest'anno ho voluto fare le cose in grande e ho scelto un tris di prodotti davvero deliziosi che mi avevano lasciato l'acquolina in bocca. Altro che mazzo di fiori! Ho approfittato di un bello sconto del 20% vendo superato i 70€ di spesa, e ho notato che anche la scelta dei campioncini è stata molto curata e non banale, come spesso succede invece dove gli omaggi proposti sono soltanto fragranze.
Vediamo i prodotti nel dettaglio


DIOR POISON GIRL
Le note di questa fragranza sono Arancia, Fava Tonka del Venezuela e Rosa di Grasse. Ho scelto la confezione piccola da 30ml per evitare la fisiologica perdita di intensità. Ma come descrivere il suo profumo? Dolce e amaro, frizzante e deciso. Se pensassi alla prima parola che mi fa venire in mente sarebbe "Lolita".

Si tratta infatti di una fragranza dalle note ricche di ricercati contrasti. Al contempo fresca e seducente, ammaliante da lasciarti incantata, spensierata ma intensa. La durata di questo profumo è un vero lusso e persiste per buona parte della giornata, librandosi in modo ammiccante quando meno te lo aspetti.

TOO FACED MELTED CHOCOLATE
Metallic Frozen Hot Chocolate
Al posto dei classici cioccolatini mi sono regalata tutta la dolcezza della versione al cacao dei famosissimi Melted del brand Too Faced. Cavalcando l'onda olfattiva delle famosissime palette, l'odore del cacao di questo lipstick dai toni metallici e scintillanti è particolarmente gradevole e inebriante. 
Il classico applicatore a spugnetta risulta davvero comodo, e la fluidità del prodotto rende la stesura rapida e confortevole. Il colore è delicato pur essendo ben visibile ed intenso, con una cangianza davvero notevole. Nude certo, ma con sprint!




GUERLAIN LA PETITE ROBE NOIR

Le Rouge Délicieusement Brillant


Perfetto in ogni occasione come il little balck dress a cui si ispira per il suo nome, questo rossetto è la declinazione makeupposa della famosissima fragranza del marchio francese. Ho scelto un color violaceo, 070 Plum-Brella, decisamente la mia tonalità preferita per il makeup, e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa.

Abituata come sono al preferire tonalità più coprenti e matte, sono rimasta incantata dal suo risultare vibrante e protagonista sulle labbra pur rimanendo sofisticatamente delicato. Glossy ed etereo, vanta una buona dose di carattere e un profumo fruttato anche qui molto avvolgente.  Modulabile e ad effetto lacca, perfetto per la primavera incombente. 
Molto grazioso il packaging, con un astuccio trasparente che rivela uno stick nero capeggiato da un cuore design. 


CAMPIONCINI
Gli omaggi che ho scelto rispecchiano i miei acquisti. La fragranza è il campioncino dello stesso profumo, per garantirmi piccoli ritocchi durante la giornata. Poi ho scelto due tonalità in campione corredate di pennellino del rossetto Guerlain, nei colori 02 e 03, una maschera viso di glamglow illuminante e un trio dei nuovi ombretti colorful di Sephora. A presto con review e swatches!

Nessun commento:

Posta un commento

Simply Spot