Visualizzazioni totali

Simply

giovedì 10 marzo 2016

MAC Flamingo park. Pronte per un picnic nel Paese delle Meraviglie?

Il rosa in tutte la sue declinazioni. Giochi cromatici corallo, sferzate di magenta e tocchi di viola. La collezione Flamingo Park della MAC è un vero tributo alla femminilità e a tutte le sue sfaccettature. Sentitevi libere di arrossire, giocate a stupire con labbra decise e stuzzicanti, siate, di diritto, donne fiere di voi stesse. Ispirata ad un parco immaginifico e onirico, dove i fenicotteri, simbolo di grazia ma dal singolare colore rosa fluo, sono i veri protagonisti di una natura che esplode in primavera con assoluta originalità.
Ho preso tre rossetti di questa gamma, un blush e uno della collezione permanente.


Lipstick
- Nice to Meet You (Cremesheen)
rosso rosato deciso
Flocking Fabulous (Cremesheen + Pearl
corallo rosso brillante- The Fashion Flock (Matte)
un colore decisamente fluo dal tono rosa corallo 

CON FLASH Da SX The Fashion Flock-Flocking Fabulous-Nice to Meet You
LUCE NATURALE
Era la prima volta che provavo il finish creamsheen e ne sono rimasta entusiasta. Il colore è vivido, vibrante e luminoso, meno resistente dei matte ma con zero effetto labbra secche.

Blush
- Life is A Picnic (Satin)
rosa caldo che tende al rosso
- Rhubarb (Satin) in cialda refill
magentascuro e profondo

LUCE NATURALE

FLASH


Anche qui, i miei primi blush di questo brand. L'unica cosa di cui mi pento è di non averli scoperti prima! Anche se il finish non è opaco hanno una bellissima resa sul viso, non evidenziano le imperfezioni, e rimangono ancorati per diverse ore senza perdere intensità. Incredibile anche la loro sfumabilità, per look modulabili senza difficoltà.




Nessun commento:

Posta un commento

Simply Spot