Visualizzazioni totali

Simply

martedì 8 marzo 2016

Spring fashion Haul Forever21&Missguided

Lo shopping di primavera è quello che mi regala maggiori soddisfazioni. Acquistare nuove collezioni di moda è come una rinascita in questo periodo! Finito il letargo accoccolata tra maglioni, ecco che il desiderio volge a tessuti leggiadri, stampe colorate, fantasie romantiche.
Totalmente online, i miei acquisti hanno varcato anche i confini nazionali, in un viaggio di stile tra Forever21 e Missguided. I tempi di spedizione dei due pacchi sono stati all'incirca di dieci giorni, e in entrambi i casi l'invio è stato gratuito perchè ho raggiunto la soglia indicata. Non avevo mai acquistato da Missguided, mentre da Forever21 mi trovo già al terzo ordine. Entrambi gli online store sono molto accattivanti, le newsletter ben curate, le foto dettagliate. L'unico cruccio è sempre la taglia, indicata nella versione inglese, che può essere facilmente convertita grazie ad una tabella esaustiva. 

Da Missguided:

- Abito bianco con bottoni dorati stile blazer





- Blusa crop-top bianca con allacciatura anteriore




- Pantaloni jogger a vita alta con motivo floreale e coulisse in vita.




Da Forever21:

- Abito a costine nocciola con zip posteriore e scollo a V


- Giacca in denim con strappi





- Crop Top floreale con allacciatura posteriore



- Sandali con fasce e zeppa marroni.



Alcuni capi sono davvero leggeri e dovrò aspettare l'estate per indossarli. I dettagli sono ben rifiniti e i tessuti non sono male. La vestibilità è fedele alla taglia riportata. I prezzi da Missguided sono decisamente più alti, e per questo mi aspettavo una qualità superiore, ma i due store decisamente si equiparano, rientrando in una buona fascia media. 
Non vedo l'ora di sbizzarrirmi con stili ed abbinamenti diversi ed inaugurare la primavera in tutta la sua fervida energia dinamica!

Nessun commento:

Posta un commento

Simply Spot