Visualizzazioni totali

Simply

sabato 16 luglio 2016

Baciate dal sole: Glow Gasm by Mulac

Calda e sensuale, Mulac lancia Glow'Gasm, una collezione di prodotti creata solo per brillare, all'insegna di tutti i bagliori dell'oro e del bronzo. 
Intrigante nel suo packaging prezioso bianco e dorato, dalla profumazione affascinante, e dalle colorazioni fulgide di luminosità. 

Si tratta tra l'altro di prodotti VEGAN - CRUELTY FREE - PARABEN FREE - GLUTEN FREE - SILICON FREE.











Per variare dai classici illuminanti champagne, ecco a scaldarci il principe della collezione, che di essa assume proprio il nome: Glow'Gasm
Possiamo definirlo la versione in crema dell'oro rosa colato. Bellissima la texture a trama del prodotto, si tratta di luce densa da applicare sulle zone strategiche del viso per un effetto assolutamente radioso. Meglio delle polveri se si ha qualche imperfezione sul viso, si sposa benissimo con l'incarnato abbronzato e si amalgama sapientemente alla nostra base.

Ho preso poi i due blush: Get Wet e Climax.
Il primo è satinato, corallo caldo con infinite pagliuzze auree che lo rendono strepitoso per le notti incandescenti. Meno aranciato del famosissimo Orgasm di Nars, la cui base è decisamente più netta, risulta anche più luminoso, regalando al volto un aspetto prezioso da dea. Non mi ha stupito affatto che fosse perfetto da applicare anche come ombretto sulla palpebra!

Climax invece ha un finish matte, più discreto, ma allo stesso tempo ricercato. La sua componente malva rosata è creata in versione very hot, che ben si abbina al mood della collezione. Altamente stratificabile come tutti i prodotti Mulac, può essere mixato in modo armonico con lo sfolgorio di Get Wet, creando una tridimensionalità inedita al volto. 

SWATCHES Glow'Gasm-Get Wet-Climax


No Flash Interno


Flash Interno

No Flash Esterno

Se l'imperativo di questa stagione è quello di risplendere, con questi prodotti si coglie proprio nel segno!

Nessun commento:

Posta un commento

Simply Spot