Visualizzazioni totali

Simply

sabato 23 luglio 2016

Stardust effect: ABH moonchild palette&gloss set!

Preziosa, luminosissima e impalpabile. Non è polvere di stelle, ma la palette Moonchild, i nuovissimi illuminanti creati di Anastasia Beverly Hills. La loro caratteristica è quella di avere delle colorazioni insolitamente frost, glaciali, capaci di dare un tocco di particolarità al makeup anche in estate. Eh sì, siamo abituate a risplendere dei colori caldi e dorati in questa stagione, avvolgenti e raffinati, ma con questa palette il contrasto con una luminosità fredda a mio avviso può essere una piacevolissima alternativa.
Si tratta di micropolveri finissime che racchiudono perlescenze e bagliori inediti, che richiamano un po' l'idea di una conchiglia! 

I suoi colori sono:
Blue Ice - Bianco con riflesso azzurro ghiaccio
Star - Menta, platino e argento
Purple Horseshoe - Lavanda con riflesso blu artico


Pink Heart - Bianco perlato con riflesso rosa
Lucky Clover -Oro con riflesso giallo canarino
Blue Moon - Blu freddo con riflesso argenteo


La sua grana ultrafine poi, permette di illuminare senza evidenziare troppo le imperfezioni del viso, creando un look etereo e quasi cosmico! 
Perfetta in questo periodo, la immagino adattissima anche in inverno con la pelle più chiara.

Ho ordinato anche il set di mini lipgloss estivo. Era da tempo che volevo provare i suoi gloss, che mi incuriosivano più dei famosissimi liquid lipstick effetto opaco. Il colore è pieno, goloso, rimpolpante. Profumano di cioccolata, non appiccicano le labbra e sono comodissimi in minisize da portare nella pochette.
Due dei sei colori ho intenzione di regalarli (Blushing e Toffee), ma ecco gli swatches degli altri quattro e il try on sulle labbra!

St. Tropez - Oro rosato metallico

Tango - Color Berry 
Caramel - Marrone rosato 
Blushing - Rosa delicato
 


 Grape Jelly - Viola con base blu

Toffee - Marrone chiaro caldo



Il mio preferito è St. Tropez, con il suo effetto metallizzato molto moderno e luminoso. La loro durata in quanto gloss è discreta, perdono di vibranza cromatica dopo circa un'ora.







Nessun commento:

Posta un commento

Simply Spot