Visualizzazioni totali

Simply

martedì 2 maggio 2017

Makeup Tutti Frutti. Gli ombretti vitaminici di Colourpop

Un cocktail extracolor da Colourpop 

Ho un debole per i colori vigorosi. Come una spremuta di estro rigenerante ed extra frizz! Da Colourpop le tonalità vibranti non mancano di certo, e questa volta ho preso dei colori che inneggiano alla bella anzi alla bellissima stagione. Giallo, arancio, rosso e fuxia. Esplosivi sugli occhi ma facili da combinare per la loro anima pura. Abbinati tra loro danno il via ad un carnevale cromatico, con colori più tenui diventano i protagonisti di un look anticonformista. Fate il pieno di vitamine con Colourpop!

 

Pressed powder

Adoro gli shock shadow di questo brand. Tanto che all'uscita dei nuovi pigmenti pressati ho storto un attimino il muso. La loro punta di diamante e la loro originalità infatti erano legati alle polveri cremose dei super shock e un prodotto "banale" come le polveri non mi faceva di certo impazzire. Prima di vedere queste tonalità, almeno.

-TIKI giallo limone
-SEAS THE DAY fuxia scuro intenso
-OH SHIP rosso scarlatto aranciato
-FOR SHORE neon pink opaco


Non si tratta di ombretti setosi, ma di polveri in questo caso del tutto opache, piene e intense. Sono rimasta stupita infatti da quanto il colore, seppur matte, risultasse deciso. La loro sfumabilità non è davvero niente male, diventano graduali pur rimanendo fedeli a se stessi. Mixati tra loro offrono degli effetti molto interessanti, legati al fatto che si tratta di colori perfettamente coordinati tra loro.
Il giallo in particolare è un colore intrigante. Potrei definirlo il sole in cialda,  non troppo fluo ma incisivo.

Super shock shadow & pressed pigment


Brillanti come non mai, tra sferzate di glitter e tonalità senza compromessi. Adoro la texture di questi ombretti. Morbidi al tatto, si prestano ad ogni utilizzo suzzichi la nostra fantasia. Una sfumabilità straordinaria, paragonabile alla palette di Anastasia BH che amo alla follia. Se vogliamo, sono i fratelli in versione crazy dei colori precedenti.

-KELP ME color melone con finish duochrome rosato
-HOT TOTTY fuxia con glitter rosa
-TANKINI giallo brillante con glitter argento
-BABY TALK rosso con base blu dal finish opaco



Sapore tropical e animo caliente, sono davvero i colori per celebrare la primavera, scaldando già i motori per la prossima estate!

Nessun commento:

Posta un commento

Simply Spot