Visualizzazioni totali

Simply

venerdì 4 agosto 2017

Valtellina, la bellezza non va in vacanza!

Stufo del mare e della canicola giù in città? La regina delle vacanze quest'anno è la Valtellina! 

Lì, dove il verde incontaminato incontra l'azzurro del cielo terso. La Valtellina, il luogo in cui sport, divertimento, stazioni termali e cultura sono gli ingredienti giusti per una vacanza indimenticabile. 
Una regione magica, dove vivere esperienze di relax ed avventura nella natura più pura, con le montagne maestose delle Alpi che creano una cornice suggestiva. 


Una vacanza all'insegna della bellezza

Smog, vita frenetica, impegni...di certo durante l'anno la nostra bellezza è davvero messa a dura prova. E' sempre più difficile trovare del tempo da riservare a noi stesse ma in Valtellina possiamo dedicarci alla cura del nostro aspetto nel periodo più atteso dell'anno: mentre siamo in vacanza!
Le numerose terme presenti sul territorio si prenderanno cura di voi, scrollandovi di dosso un intero anno di stress @ the city! 

Tre le stazioni termali presenti, note per i loro benefici sin dall'antichità. Immergetevi nelle dolci atmosfere romantiche dei Bagni Vecchi di Valdidentro, con i suoi bagni romani dall'atmosfera nobiliare. Osate sprofondare nel relax delle vasche termali all'aperto nei Giardini di Venere dei Bagni Nuovi di Valdidentro, per sentirvi appena uscite da un quadro di Botticelli. 
Meta ideale per tutta la famiglia le Terme di Bormio, con vasche adatte anche per i più piccoli.
Con il relax le rughe si distendono, la pelle diventa più luminosa (e si abbronza anche meglio!), le innumerevoli attività regalano un corpo tonico e scattante. Tutto qui è l'ideale per una remise en forme da 10 e lode!

Il soggiorno adatto a tutti


Gli amanti della montagna troveranno la bellezza di questi paesaggi un vero paradiso.  Si possono trovare cime che superano i 4000 metri e due vallate, quella del fiume Adda, che sorge nel bormiese, attraversa l’alta e bassa Valtellina e sfocia nel lago di Como e quella del Lira e del Mera.
Alternativa  entusiasmante anche per chi di solito sceglie il mare. Una full immersion nella natura che non farà per nulla rimpiangere il rumore delle onde, le ustuioni di terzo grado e...la sabbia cocente! Per gli sportivi, poi la Valtellina è davvero il luogo ideale: sport fluviali, freeclimbing, parapendio, equitazione e sci estivo. La soddisfazione di sentire i muscoli in tensione non vi abbandonerà nemmeno in vacanza, e potrete respirare l'aria pura e fresca della montagna.
La ricchezza di una cultura variegata ed affascinante, il cibo tradizionale e l'artigianato saranno i complementi per quella che potrebbe davvero essere la vacanza da sogno!


La Valtellina è una regione montuosa situata nel nord della Lombardia, al confine tra l’Italia e il cantone svizzero dei Grigioni, nel cuore delle Alpi. Ideale per una vacanza per tutta la famiglia, una romantica avventura a due, un divertentissimo weekend con gli amici. Con la sua miriade di attività e la scorcio di un paesaggio mozzafiato, sarà una vacanza che ricorderete per sempre! 
Visita il sito!



Nessun commento:

Posta un commento

Simply Spot