Visualizzazioni totali

Simply

giovedì 12 novembre 2015

Palette Vice4 di Urban Decay: ready for the party!



Ancora indecise? Piccolo consiglio: se riuscite a trovarla non potete perderla. E' una di quelle palette/chicca, appositamente studiata per tentarci nel periodo delle feste. Quella da chiedere a Babbo Natale o chi per lui, per intenderci. A differenza di molte altre che puntano decisamente sul packaging più che sulla qualità o varietà delle cialde, questa particolare selezione di ombretti è studiata per avere colori molto pigmentati e diversi tra loro. 
Ipnotica, grafica e grintosa, con la sua scatola effetto ragnatela 3D iridescente e multicolor ela pochette abbinata, denotano una sfiziosa cura nei particolari. Praticissimo l'enorme specchio interno e il pennello a doppia punta una per l'applicazione, l'altra per la sfumatura, utile ma non sufficiente per makeup più elaborati. Molti di questi colori non li troverete nelle palette che già avete, perchè ogniuno ha la sua peculiarità. Tra iridescenze e cromatismi inediti eccola a voi in tutto il suo bagliore.

Bones-Grip-Deadbeat-Beatdown-Pandemoniu





In definitiva i colori opachi sono abbastanza comuni e molti di loro hanno delle pigmentazioni delicate ma grazie a questi colori la palette ci permette di realizzare un look completo, dall'arcata sopracciliare alla rima ciliare inferiore. 

Framed-Fastball-1985-Underhand-Harlot
Alcuni di loro sono leggermente polverosi, ma il fallout specie per i glitter, è ridotto ai minimi termini. 

Discreet-Grasshopper-CNote-Arctic-Robbery
Anche se si tratta di una palette uscita nel periodo natalizio, non si limita ai soliti colori tradizionali, ma presenta gradazioni dal viola al fuxia, al pesca, taupe, mauve e verdi screziati di argento

Bitter-Flame-Low-Crowbar-Delete
Perfettamente bilanciata offre tonalità chiare e brillanti, scure e misteriose, matte e metalliche.

Non possiedo le Vice precedenti quindi mi è difficile fare un raffronto, ma se penso alla Elecrtic che mi ha dato enormi soddisfazioni, posso dire che questa palette è una degna erede della nobile stirpe Urban Decay. 

GUARDA IL VIDEO RECENSIONE SU YOUTUBE 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Simply Spot