Visualizzazioni totali

Simply

martedì 29 marzo 2016

Vita Liberata. L'abbronzatura non è mai stata così semplice!

21 marzo, entrata ufficiale della Primavera. Le giornate di sole ci infondono endorfine, abbiamo la necessità di sentirci più belle, radiose ad iniziare dal nostro colorito. Vita Liberata è un brand che crea prodotti autoabbronzanti, facilissimi da applicare, dei set completi per dare un tocco di colore naturale a viso e corpo. Dimenticate il colorito aranciato, a chiazze, e l'odore sgradevole delle vecchie formulazioni di autoabbronzanti. Una vera rivoluzione la loro, grazie alla tecnologia brevettata nel 2007 Odour Remove™ e un Inci decisamente green, che non comprende prodotti nocivi quali parabeni ed ingredienti chimici. Ho ricevuto da testare un kit che mi ha permesso di valutarne l'efficacia e gli effetti. 


Self Tanning Night Moisture Mask
Si tratta di una maschera senza risciacquo da applicare e lasciar agire durante la notte, che permette un'abbronzatura delicata e graduale. 
La sua consistenza cremosa e facilissima da stendere, conferisce anche un'ottima idratazione e la mattina il nostro aspetto è luminoso e vellutato. Perfetta anche per la mia pelle mista-grassa, non unge e non provoca nessun occludimento dei pori. Promette anche un effetto anti-age.


Trystal™ Minerals Self Tanning Bronzing Minerals - Sunkissed

Il prodotto giusto per un makeup dall'effetto glowing. Molto più di un bronzer, questa polvere minerale finissima è perfetta per sfumature leggere per un look baciata dal sole

Può essere unita al fondotinta o alla crema giornaliera per un total look, oppure utilizzata con il morbidissimo Kabuki incluso per un effetto sculpting graduale e naturale. E' indicata anche per un contouring del corpo e décolleté.

Luxury Tanning Essential Kit

Il kit completo per un'abbronzatura corpo impeccabile: per iniziare uno scrub delicato per la rimozione delle cellule morte, il prodotto in versione mousse e il praticissimo guanto applicatore

Lo scrub è uno step indispensabile per preparare la pelle a ricevere il prodotto ed evitare antiestetici aloni. La consistenza della mousse è piacevolissima sul corpo, una vera carezza. 

Stesura ed assorbimento risultano particolarmente rapidi anche grazie al guanto che aiuta l'applicazione e permette di salvaguardare le mani, che potrebbero macchiarsi.

 

 

 

 

 

 

Fabulous Self Tanning Tinted Lotion - Medium

Cambiamo consistenza, ma manteniamo le caratteristiche del prodotto in mousse. Senza alcun odore, con una buona stesura e consistenza, abbastanza densa per non scivolare dalla pelle ma allo stesso tempo assorbirsi velocemente. 

La colorazione media che risulta una volta asciugato il prodotto  è davvero perfetta per il mio incarnato. Sembra di essere appena tornata da un weekend in spiaggia, e nessuno si accorgerebbe che si tratta di un autoabbronzante!


L'applicazione è facile e veloce, ma c'è bisogno di qualche accortezza. Innanzitutto ripeto che lo scrub è indispensabile, ed è consigliabile non usare prodotti idratanti dopo di esso. Applicare uno smalto trasparente sulle dita delle mani e dei piedi poi, protegge le unghie da macchie antiestetiche. Per entrambi i prodotti consiglio di applicare una quantità sul guanto e procedere con movimenti circolari, evitando le zone più ruvide come gomiti, talloni e ginocchia. Mani e piedi vanno trattati con molta delicatezza e con il guanto appena sporco di prodotto. Tra le due formulazioni la mousse è quella che mi è piaciuta maggiormente, una nuvola soffice di colore delicato che resite ad almeno tre docce, senza perdere poi colore durante il lavaggio. Ho potuto tranquillamente vestirmi dopo 5 minuti dall'applicazione, senza che il prodotto macchiasse i miei abiti.

Anche se le ferie estive sono lontane, possiamo regalarci un angolo di paradiso tropicale, da sfoggiare direttamente sulla pelle! 



Nessun commento:

Posta un commento

Simply Spot